Ampia scelta di abiti cerimonia da uomo e da donna, abiti da sposa e sposo, abiti eleganti e formali, tight, frac, smoking

GIULIETTA: Oh Romeo, Romeo, ma perché sei tu Romeo?
– William Shakespeare –

Tra i vestiti di Falpalà Costumi si può trovare un vasto assortimento di abiti da sposa e vestiti da cerimonia . È possibile inoltre l’affitto di abiti eleganti quali tight, frac, smoking delle marche più prestigiose: Pignatelli, Egon von Fustemberg, Trussardi, Ravazzolo, Ungaro.

Gli abiti cerimonia che abbiamo selezionato per i nostri clienti apriranno le porte del mistero, del fascino e della seduzione che contraddistinguono l’eleganza: una qualità che riguarda non solo l’apparenza, ma soprattutto la sostanza.
Grazie agli abiti cerimonia Falpalà, dunque, avrete la possibilità di capire come l’eleganza non si faccia condizionare dalle mode, ma semplicemente si adegui ad esse. Senza dimenticare che l’essere eleganti non riguarda necessariamente il vestire, ma anche i propri comportamenti.
Nelle società avanzate, in particolare europea e americana, nel corso degli anni abbiamo assistito ad un radicale cambiamento nei costumi e nei vestiti da cerimonia.
Oggigiorno è incredibile pensare quanta strada abbiano fatto gli abiti correlati con le cerimonie ed in particolare con il matrimonio e quanto lunga sia la storia connessa con i vestiti utilizzati.
Scegliere gli abiti cerimonia sia per l’uomo che per la donna non è sicuramente una delle cose più semplici da fare, soprattutto se con quell’abito ci si deve sposare.
La scelta degli abiti cerimonia, in particolare per lo sposo e la sposa, si è sempre di più ampliata ed ora, chi deve scegliere un abito si trova di fronte al quesito più difficile: quali sono i migliori vestiti da cerimonia?
Ovviamente non esistono abiti cerimonia perfetti, tuttavia, a seconda dello stile che è stato scelto per l’evento, è possibile optare per abiti più o meno adeguati.
Gli abiti da sposo e da sposa, inoltre, possono esser impreziositi anche da piccoli dettagli rilevanti come il gilet, i gemelli, il cravattino oppure una tradizionale cravatta per l’uomo o come veli, guanti, corpini particolari o strascichi per la donna. Questo consente a tutti di vestirsi con stile e personalità.

CONDIVIDI

CATEGORIE