Ampio campionario di abiti da sposa e sposo, griffati e ricercati in ogni dettaglio, rendono ogni matrimonio unico, elegante e pieno di fascino.

Soltanto la morte può sciogliere un vero matrimonio.
Anzi non può scioglierlo neppure la morte.
– WHugo von Hofmannsthal –

Per il giorno indimenticabile in cui vi metterete i ceppi ai piedi per sempre, Falpalà Costumi vi propone di… darvela a gambe levate: però indossando uno dei nostri favolosi abiti da sposa o sposo!

L’abito da matrimonio, detto anche abito nuziale, è l’abbigliamento che la sposa e lo sposo indossano nel giorno del proprio matrimonio. Principalmente con il termine abito nuziale ci si riferisce all’abbigliamento femminile.
Oggigiorno ogni personalità è libera di fondere tradizione lusso e stile nella creazione di abiti dalle linee più varie, con nuances e tonalità che vanno dai colori pastello fino all’avorio o ecrù, per cui si può ritenere la tradizione dell’abito da sposa bianco come ormai superata.
L’abito nuziale non può essere mai banale, deve quindi portare ad un giusto compromesso fra tradizione e modernità.
Gli abiti da sposa devono essere costruiti in armonia con la personalità della sposa e con la cerimonia, affinché chi lo porta si senta completamente a suo agio, accompagnando la bellezza con lo stile, per offrire un abito unico come un’opera d’arte. I tessuti vanno poi presi in considerazione con molta attenzione, affinche possano modellare la silhouette ed imprimere, valorizzare ed accentuare le caratteristiche del modello.

CONDIVIDI

CATEGORIE