Falpalà propone una grande selezione di abiti religiosi tra cui poter scegliere. È possibile selezionare costumi da suora, da frate, da prete, da vescovo, da cardinale o da Papa.

Che cos’è un cardinale? È un prete vestito di rosso, che riceve centomila scudi dal re per burlarsi di lui in nome del papa.
– Nicolas de Chamfort –

Si può scegliere in alternativa qualcosa per Natale, come i costumi della natività Giuseppe, Maria, i re Magi, i pastori e persino il bue e l’asinello.

Si può andare alla prossima festa mascherata facendo in coppia di abiti religiosi. E’ sufficiente unire un costume da sacerdote a un costume da suora.
Gli abiti religiosi non sono solo per Natale, ma offrono un’alternativa divertente per carnevale e per Halloween.
Rendiamo grazie per questa brillante serie di costumi religiosi. I vestiti clericali e gli abiti religiosi, nel corso degli anni, hanno dimostrato di essere uno dei travestimenti di fantasia preferiti da chi ama essere trasgressivo, ma senza esagerare. Oggigiorno comprende anche l’amore per le novità e per una certa ribellione contro il “politically correct” che permea la nostra società.
Certamente è possibile scegliere tra un certo numero di abiti religiosi tradizionali per uomini di chiesa e manache per le signore del convento.
Tuttavia, potrebbe essere necessario visitare un confessionale, se si decide di indossare uno dei nostri costumi da suora sexy, che sono alternative brillanti da considerare per questo tema. Qualunque sia la congregazione scelta da noi è possibile trovare abiti religiosi per tutti i gusti.

CONDIVIDI

CATEGORIE