Costumi etnici e abiti tradizionali da tutto il mondo vengono proposti per la perfetta buona riuscita di ogni tipo di evento.

Viva le maschere d’ogni paese.
– G. Giusti –

Costumi etnici internazionali e tradizionali provenienti da tutte le parti del mondo.

Costumi etnici per feste a tema, spettacoli teatrali e ogni tipo di animazione. Se il travestimento è un arte raffinata, qui puoi trovare pane per i tuoi denti. Ogni angolo del mondo è rappresentato, dalla lontana Cina all’accogliente Tirolo, dall’India misteriosa all’affascinante Egitto. Viaggia nella fantasia vestendo un costume da geisha, la tradizionale artista e intrattenitrice giapponese. Lasciati ammaliare dagli abiti da danzatrice orientale, portatrice di un’arte fatta di teoria, pratica e, soprattutto cuore.
Indossa l’hakama uno degli abiti della tradizione nipponica dotato di una larga gonna-pantalone pieghettata, legata in vita e lunga all’incirca fino alle caviglie. Nell’antichità tale veste era riservata ai soli membri maschili della comunità, anche se oggi viene tollerato che possa essere indossata anche dalle donne.
Scopri, tra i costumi etnici, la “levita”, lo sgargiante e appariscente costume tipico del murguero argentino. Un variopinto frac realizzato nel colore del proprio gruppo solitamente in tessuto di raso. Ricco di mostrine, nastri e “apliques” confezionate con paillettes.
L’abito si completa con cilindri e guanti bianchi, che ricorda l’epoca nella quale, durante il Carnevale, gli schiavi di colore si prendevano gioco dei padroni bianchi indossando le loro vesti al contrario.

CONDIVIDI

CATEGORIE