Da Falpalà è possibile travestirsi in azalea, girasole, edera, viola: un modo alternativo di sentirsi parte della Natura!

Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà.
– W. Withman –

Alcuni consigli nutrizionali (non richiesti) a chi non può fuggire dalla cura del proprio corpo anche quando si tratta di costumi. Completa il tuo piatto di Halloween con un costume vegetale!

Bisogna affrontare a testa alta, e con una dose costante di dieta ed esercizio fisico, le fatiche del tenersi in forma. Allora il motto è: “Vestirsi come la verdura nel tuo piatto per stare in forma!”.
Costumi di cavoli per attenersi al tema delle verdure e del mangiare sano. Non importa se ci si vuole vestire con un costume di patate al forno o di patatina snack, uno qualsiasi dei due va bene. Conservare le verdure fresche in modo che il vostro piatto sia sano!
Provate con un costume di carota. Sembra molto appetitoso. Assicuratevi di non mordervi quando le caramella di Halloween iniziano a scarseggiare!
Costumi da mela o pera sono un ottimo modo per insegnare ai vostri bambini a mangiare la frutta! I consigli del nutrizionista non discriminano in base all’età, perché tutti sanno che è un processo arduo convincere i bambini che la frutta e la versura sono buone.
I costumi degli alimentari presentano un trucco segreto! Se il costume vegetale è carino e divertente, si amano, e i bimbi ricorderanno quella sensazione quando la cena sarò servita. I costumi da zucca sono altri grandi costumi di Halloween. Le zucche sono immagini di Halloween iconiche.
Costumi alimentari non hanno paragone in termini di flessibilità e varietà! Sia i ragazzi che le ragazze godono di questi abiti e si divertono un mondo quando sono in gruppo. Affitta uno dei costumi di verdure, e avrai un bonus di salute in più!
Inoltre per sentirsi parte della Natura è divertente farsi azalea o frassino, girasole o edera, viola o margherita. E se questo non bastasse c’è sempre la pannocchia di mais, l’uva la carota o il fungo che ti aspettano da Falpalà.

CONDIVIDI

CATEGORIE