9 FEB LoveYouShow PARTY DI CARNEVALE, DiscoInferno in I Love Cocaine

con Nessun commento

Costumi Falpalà collabora con I love cocaine, locale suggestivo a Montichiari (BS) per il PARTY DI CARNEVALE, DiscoInferno a tema anni Settanta!

Up above my head / I hear music in the air / That makes me know / There’s a party somewhere

Disco Inferno, The Trammps

Nella riuscita di una festa in costume i dettagli sono importanti: Costumi Falpalà ha un ampio assortimento di abiti di ogni epoca disponibili a noleggio.

I love cocaine Carnevale 2016
I love cocaine Carnevale 2016

Martedì 9 febbraio I love cocaine propone una festa a tema anni Settanta per Carnevale 2016

Da Falpalà Costumi potete trovare un’ampia scelta di costumi a tema con lo speciale sconto del 15% per i clienti di I love cocaine che presenteranno il coupon stampabile dalla pagina facebook di I love cocaine o reperibile presso il locale.

I Love Cocaine è un progetto artistico firmato dal designer Ermanno Preti. Oltre ad essere un contenitore d’arte, è anche gastro-pub e birreria.
Per un party di #Carnevale perfetto servono tre ingredienti: musica per scatenarsi, ottimi drink e maschere pazzesche. Alle prime due ci pensiamo noi, voi metteteci un travestimento che ci stupirà e la voglia di divertirvi.

Martedì 9 febbraio festeggiamo insieme la notte pazza del Mardi Gras. Sul nostro palco ci sarà una delle cover-band #discomusic più famose d’Italia: i DiscoInferno. Metteranno in scena uno spettacolo pazzesco con i grandi classici della disco ’70 e ’80, inserendo anche straordinarie hits anni ’90 in un crescendo mozzafiato. Eurythmics e Lady Gaga abbracciano Donna Summer, Kylie Minogue e gli Alcazar transitano in zona Gloria Gaynor, mentre Madonna incontra gli Abba e Katy Perry affianca una Cher d’annata. PRONTI A BALLARE come non mai?

Ovviamente vi vogliamo TUTTI IN MASCHERA (non è obbligatoria, ma consigliatissima!). I travestimenti più originali e sorprendenti riceveranno dei super-premi:
– Miglior Travestimento di Gruppo: una cena per tutta la compagnia in I Love Cocaine (menù Splendido)
– Miglior Travestimento singolo: una bottiglia da 3 litri di Birra Baladin

Ingresso Libero
Prima consumazione obbligatoria 8 €

+ +