Abito Willy Wonka

con Nessun commento

L’abito Willy Wonka è confezionato splendidamente ed è composto una marsina rossa e un cappello a tuba di un’eleganza fuori dal tempo.

L’abito Willy Wonka è tratto dalla storia di un normalissimo bambino di nome Charlie Bucket. Non era più veloce, più forte o più intelligente degli altri bambini. La sua famiglia non era né ricca, né potente, né influente, a dire il vero avevano a mala pena di che mangiare. Charlie Bucket era il ragazzino più fortunato del mondo, ma non lo sapeva ancora.

Un giorno mi sono detto, ehi, se la televisione può spezzettare in milioni e milioni di piccolissimi pezzettini e spararli veloci nell’aria e ricomporli da un’altra parte, perché io non posso fare lo stesso col cioccolato?!
– Willy Wonka –

willy wonka
willy wonka

Charlie Bucket è un bambino che vive con i quattro nonni e i genitori in una piccola casa vicino alla grande fabbrica di cioccolato di Willy Wonka nella quale tutti gli operai erano Umpa-Lumpa. Wonka un giorno decide di mettere nelle tavolette di cioccolato prodotte 5 biglietti d’oro che per a 5 bambini di visitare la fabbrica. I cinque sono, oltre a Charlie Bucket, Augustus Gloop, un bambino molto grasso, Veruca Salt, una ragazzina terribilmente viziata, Violetta Beauregarde, che mastica la stessa gomma da mesi, Mike Tivù, teledipendente. Cosa succederà nella fabbrica di cioccolato?

+ +