Costume di Spongebob e Patrick Stella

con Nessun commento

Il costume di Spongebob SquarePants e quello di Patrick Stella, tratti dall’omonima serie di cartoni animati che ha per protagonista una spugna di mare sempre sorridente, pensata e disegnata dal biologo marino Stephen Hillenburg prodotta dalla United Plankton Pictures.

Il cartoon è ambientato in una piccola città posta sul fondale dell’oceano Pacifico: Bikini Bottom. La serie ha come protagonisti gli animali marini che vivono e agiscono in un mondo del tutto simile a quello degli esseri umani.
Il protagonista assoluto, che dà anche il nome alla serie è SpongeBob SquarePants, gioioso e scanzonato.
SpongeBob conduce una vita senza troppi affanni, presta il suo lavoro in una paninoteca sottomarina nella quale prepara i panini più buoni di tutti i mari: i Krabby Patty.
SpongeBob vive in una casa a forma di ananas. Tra le sue attività preferite possiamo ricordare la caccia alle meduse e fare karate insieme alla sua amica Sandy. Tutte le settimana tenta senza successo di prendere la patente. Il costume di Spongebob è una spugna gialla dal largo sorriso accattivante con i pantaloncini.
Patrick Stella e Sandy sono i suoi migliori amici, possiede la fantastica Gary, una lumaca marina, ha un vicino di nome Squiddy e il suo capo è Mr. Krabs.

…di certo non è un segreto che il vero segreto di un segreto è dire segretamente a qualcuno il suo segreto, in questo modo, in tutta segretezza, aggiungi un nuovo segreto alla sua collezione di segreti, ma segretamente!
– Spongebob SquarePants –

+ +