Lo squadrone avvoltoi: Dick Dastardly e Muttley

con Nessun commento

I costumi del cattivissimo Dick Dastardly e il furbastro sghignazzante Muttley, protagonisti del mitico cartoons “Lo Squadrone Avvoltoi”.

Dick Dastardly e Muttley vogliono fermare a tutti i costi il piccione viaggiatore impedendogli di consegnare la posta al nemico.

La famosa colonna sonora “Stop the pigeon” (Ferma il piccione), cantata dallo stesso Dick Dastardly fa da sfondo alle avventure dello sventurato Dick Dastardly, capo dello “Squadrone Avvoltoi” e del suo sottoposto Muttley, il cane più infido e sghignazzante della storia della televisione. Muttley, grazie alla sua coda modello elica, riesce sempre a salvarsi quando il suo capo sta per schiantarsi.

“Ed ora Signore e Signori vi presentiamo i più famosi e spericolati piloti che partecipano alla gara senza regole, il Wacky Races, dove ogni espediente è consentito per conquistare il titolo mondiale del Wacky Races. Sono sulla linea di partenza. La prima vettura è la Sei Cilindri di Peter Perfect. Rufus Roughcut lo segue con la sua Spaccatutto. In terza posizione troviamo l’Armata Speciale. Subito dopo Clyde e la sua banda con la loro macchina antiproiettile. Poi il supergenio delle piste: Pat Pending, sulla sua Multiuso. A breve distanza la divina Penelope Pitstop, l’affascinante ragazza che partecipa alla corsa. Viene poi la Macigno Mobile dei fratelli Slag, Rock e Gravel. Quindi il Diabolico Coupé di Big Gruesome. Alle sue spalle, concentratissimo, Red Max. In penultima posizione, l’Insetto Scoppiettante di Luke e Blubber. E all’ultimo posto, sulla vettura 00, Dick Dastardly, pilota dall’astuzia proverbiale. Suo compagno di corse il fedele Muttley, che lo aiuta nei suoi trucchi al limite del regolamento. Ma, attenzione: lo starter dà il VIA! Ma… che succede! I piloti non si muovono! È un infame trucco di Dick Dastardly, che però ingrana la marcia indietro. In questo momento sono partiti! Inizia l’avventura del Wacky Races!”

+ +