Costumi He-Man e Skeletor

con Nessun commento

Il costumi He-Man e Skeletor sono ispirati ai famosi cartoni animati Master of the Universe ambientati nel mondo fantastico di Eternia

“Per la forza di Grayskull, la grande forza è con meee!!”
– He-Man –

Il principe Adam è un lavativo che ha voglia solo di divertirsi con Cringer, una tigre che ha paura anche della sua ombra. Quando però il pericolo incombe, grazie alla Spada del Potere, i due si trasformano in He-Man, l’uomo più forte dell’universo, e nella fedele Battle-Cat, strenui difensori del castello di Grayskull e della pace su Eternia. He-Man combatte con successo il malvagio Skeletor, che ogni volta vuole conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l’universo.
La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors). Col passare degli anni le schiere del male si sono ampliate con l’aggiunta di nuovi gruppi di antagonisti come l’Orda Infernale (Evil Horde) capeggiata da Hordak (maestro di Skeletor, poi diventato suo acerrimo nemico) e gli Uomini Serpente (Snakemen) di re Hiss.

+ +