Costumi, maschere e abiti di ogni tipo per feste in costume indimenticabili, party superlativi e veglioni mascherati incredibili. Non esiste nulla di più divertente che organizzare e partecipare a una festa in maschera con un grazioso travestimento: sia esso semplice o estremamente stravagante.

Realizzare o anche solamente partecipare a feste in costume è un’esperienza entusiasmante. Progettare una festa o un party in costume o in maschera non lascia mai indifferenti. Pianificare feste in costume comporta stabilire un budget, stabilire la data, selezionare e riservare il luogo dell’evento, ed eventualmente acquisire i permessi necessari. La progettazione di feste in costume comprende, a seconda del caso, anche alcune o tutte le seguenti operazioni: lo sviluppo di un tema o un motivo per l’evento, organizzare l’impianto stereo e gli altoparlanti, organizzare l’arredamento i tavoli, le sedie, le scenografie, la sicurezza, la ristorazione o il buffet, la segnaletica, ecc.

Naturalmente a Carnevale ogni scherzo vale. E anche ogni costume. Ma questo si può estendere a tutte le feste in costume che si svolgono ad Halloween o in altri periodi dell’anno. Ovviamente questo è ben noto alle star di Hollywood che, ogni volta che si presenta l’opportunità di travestirsi, si buttano a capofitto.
Come dimostrano i costumi che gli attori e le attrici americani sfoggiano tutti gli anni per Halloween, la più importante festa in maschera americana.