Inaugurazione Fanocenter

inaugurazione centro commerciale

Inaugurazione di FanoCenter, alla quale ha contribuito Falpalà con la realizzazione esclusiva di cappelli e orecchini, si è svolta con musica, spettacoli, eventi a sorpresa ed è stata un’occasione per scoprire i nuovi negozi e tutte le novità del Centro.

“Un uomo si giudica dagli orecchini che ti regala”.
Audrey Hepburn, nel film Colazione da Tiffany

Il Centro Commerciale Auchan di Fano cambia e diventa FanoCenter. Da venerdì 13 ottobre 2017 tutti gli amanti dello shopping, della moda e della buona cucina hanno un nuovo punto di riferimento nella stupenda città marchigiana.

Il Centro, completamente rinnovato, ospita oltre 20 nuovi negozi, con una forte presenza di marchi fashion: in Galleria sono arrivati molti grandi brand internazionali, tra intimo e casual, abbigliamento sportivo e accessori, che fanno di FanoCenter la più importante vetrina dello stile di Fano.

Il design dell’intera Galleria è ispirato alla moda e all’artigianato marchigiano, in particolare ai tessuti tradizionali che sono richiamati negli arredi e sulla facciata esterna. Un look deciso e distintivo, come il carattere del Centro.

CONDIVIDI

CATEGORIE

top