La regina della neve

con Nessun commento

Durante l’inverno, la regina della neve mostra la propria magia e romanticismo. Un abito capace di valorizzare la principessa presente in ogni donna

Ti sento nel vento d’inverno Dea.
Il tuo respiro è gelido e porta il sonno nel bosco.
Solo l’abete, il vischio e la frondosa edera possono dialogare con te
senza perdere l’alito della vita.
Aghi di ghiaccio sull’acqua sono i tuoi gioielli.
Addormenta la vita.. in attesa del Nuovo Sole

Il sogno di ogni ragazza è indossare un abito storico di classe e provare modelli di sartoria di altissima qualità prodotti artigianalmente da personale specializzato. L’abito è realizzato in un caldo tessuto avvolgente: il raso di seta pura con pizzo nero. Sofisticato e romantico l’abito con drappeggio sul corpetto e sulla gonna impreziosito da spille e fermagli che donano un tocco di luce pari a quello degli occhi di una incantevole donna. Una vasta gamma di accessori e abiti di svariati stili sono disponibili presso l’Atelier: con l’aiuto dello staff specializzato troverete sicuramente l’abito giusto da indossare per i vostri eventi sotto la neve!
Si sa che l’inverno può essere la stagione giusta per celebrare il proprio fascino. Per un periodo così ricco di magia e romanticismo occorre un costume capace di far sognare ogni donna, ma al tempo stesso capace di farla resistere ai rigori dei mesi invernali.

+ +