Ritratti originali, veri dipinti

con Nessun commento

Ritratti originali, veri dipinti comprende alcuni scatti frutto di una ricerca fotografica sui costumi ardita quanto ben riuscita.

La fotografia, intesa come genere artistico al pari di tutti gli altri, non può essere considerata come un semplice e sterile frutto della tecnologia, ma si inserisce a pieno titolo tra le forme espressive dell’uomo, seguendo l’indirizzo esteti­co voluto di volta in volta dall’artista che la utilizza.

Eleonora Pegorini, così come in Ritratti originali, veri dipinti, propone servizi fotografici ad hoc per chiunque volesse un ritratto particolare, come se fosse un vero dipinto. I clienti possono scegliere il vestito che preferiscono e poi fare lo scatto: un modo alternativo e divertente per creare ritratti straordinari.
Le immagini appaiono come opere pittoriche, ma non è il pennello a creare, è la macchina fotografica. In questi scatti, che si trasformano in vere e proprie opere d’arte, si crea una visione unica dell’uomo e della donna: autentiche divinità colte nella loro bellezza in accuratissimi costumi antichi.
Per informazioni potete contattarci direttamente o mandare un e-mail a Eleonora Pegorini.

+ +