Noleggio costumi

con Nessun commento

Scegli l’abito o il costume nel catalogo on line prenotalo.

Per noleggiare un abito o un costume occorre individuarlo nel catalogo on line o sceglierlo presso la nostra sede e prenotarlo.
NB: In caso di prenotazione online è necessario attendere la conferma inviata tramite mail.
Verranno comunicati gli estremi per effettuare il pagamento per l’importo totale del noleggio.
Gli abiti saranno inviati direttamente all’indirizzo specificato tramite corriere.
Trascorso il periodo di durata del noleggio, l’abito dovrà essere restituito direttamente o tramite corriere presso la nostra sede.
I costumi disponibili per il noleggio all’interno della costumeria sono oltre 10’000: comprendono abiti da cerimonia, da sera e da sposa, abiti vintage, mascotte e maschere di ogni genere.

Cose da sapere

  • tempi di utilizzo: il costo del noleggio, salvo diversamente concordato, si intende per un periodo di 3 o 4 giorni esclusi eventuali tempi di spedizione; nel caso di esigenze particolari è possibile concordare anticipatamente tempistiche differenti;
  • piccole modifiche: la realizzazione di eventuali piccole modifiche dei capi sarà effettuata presso la nostra sartoria teatrale prima della consegna, il tutto senza nessun costo aggiuntivo al prezzo del noleggio;
  • ritiro e restituzione: all’atto della prenotazione si stabilisce la data di ritiro e di restituzione dei capi da noleggiare, trascorso il periodo di durata del noleggio, l’abito dovrà essere restituito personalmente o tramite corriere.
  • lavaggio e manutenzione: sono compresi nel prezzo; il lavaggio degli abiti è a nostro carico e viene effettuato presso la nostra sede, dopo averli utilizzati non bisogna né lavarli né stirarli;
  • rottura del vestito: nel caso di piccoli danni (scuciture, perdita di bottoni, ecc.) la sartoria si accolla l’onere dell’aggiustatura e non viene addebitato nulla; nel caso, estremamente raro, di gravi danni (distruzione parziale o totale dell’abito o perdita dello stesso) il cliente è tenuto a rifondere il costo della sostituzione parziale o totale del vestito.
  • cauzione: a seconda dell’abito scelto può essere richiesto un deposito cauzionale che viene comunicato al cliente al momento della prenotazione.
+ +