Scegli il costume a noleggio che fa per te.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci.

In sede abbiamo oltre 10’000 vestiti.

COME NOLEGGIARE

  • Individua l’abito nel catalogo on line.
  • Compila i campi richiesti dal form e procedi alla conferma d’ordine.
  • Attendi la conferma della disponibilità del costume che ti invieremo tramite mail.
  • Effettua il pagamento agli estremi che ti forniremo.
  • Gli abiti ti verranno inviati tramite corriere direttamente all’indirizzo specificato.
  • Trascorso il periodo di durata del noleggio, potrai restituire l’abito direttamente o tramite corriere.

PER APPROFONDIRE

Il costo del noleggio, salvo diversamente concordato, si intende per un periodo di una settimana esclusi eventuali tempi di spedizione; nel caso di esigenze particolari è possibile concordare anticipatamente tempistiche differenti;

Eventuali piccole modifiche dei capi saranno effettuate presso la nostra sartoria teatrale prima della consegna, il tutto senza nessun costo aggiuntivo al prezzo del noleggio;

All’atto della prenotazione si stabilisce la data di ritiro e di restituzione dei capi da noleggiare, trascorso il periodo di durata del noleggio, l’abito dovrà essere restituito personalmente o tramite corriere.

Sono compresi nel prezzo. Il lavaggio degli abiti è a nostro carico e viene effettuato presso la nostra sede, dopo averli utilizzati non bisogna né lavarli né stirarli.

Nel caso di piccoli danni (scuciture, perdita di bottoni, ecc.) la sartoria si accolla l’onere dell’aggiustatura e non viene addebitato nulla; nel caso, estremamente raro, di gravi danni (distruzione parziale o totale dell’abito o perdita dello stesso) il cliente è tenuto a rifondere il costo della sostituzione parziale o totale del vestito.

A seconda dell’abito scelto può essere richiesto un deposito cauzionale che viene comunicato al cliente al momento della prenotazione.