Travestimenti da star: Heidi Klum

con Nessun commento

Heidi Klum è considerata la regina dei travestimenti di Halloween degli ultimi anni.

Ogni festa di Ognissanti sfoggia costumi sempre più realistici e creativi. Eccola abbigliata nei panni di un vampiro assetato di sangue, un conturbante serpente tentatore che avvinghia la mela del peccato, una sexy gattina ed una molto scenografica dea Kalì.

Modella, attrice, conduttrice televisiva, stilista e imprenditrice, Heidi Klum è nata il 1 giugno 1973 a Bergisch-Gladbach, Renania settentrionale-Westfalia, in Germania. Conosciuta per anni come una top-model, Heidi Klum è diventata popolare con una una serie televisiva. Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 18 dopo aver vinto un concorso di bellezza nella sua nativa Germania. Prima di intraprendere questa carriera, Heidi Klum aveva programmato di diventare un designer.
Haidi si sposta successivamente a New York, dove collabora con la società di lingerie di Victoria Secret. Esperienza che ha contribuito a elevare il suo profilo nel mondo della moda. In questo periodo, ha sposato famoso hairstylist Ric Pipino. Inoltre è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated edizione 1998 in costume da bagno, un onore ambito da molte modelle. Mentre la sua forma a clessidra non era una misura per le passerelle di moda, Heidi Klum è diventata uno delle modelle preferite dalle riviste specializzate come Vogue, Elle, Marie Claire e Harper Bazaar.

+ +