Usare Pizza Mascotte per promuovere una pizzeria

con Nessun commento

Usare Pizza Mascotte per promuovere una pizzeria è una strategia che fornisce una marcia in più per dare visibilità ad un locale.

Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa
vedrai che il mondo poi ti sorriderà.
Pino Daniele

Ci vuole personalità, e la personalità di una pizzeria può passare anche dal lancio promozionale con una Pizza Mascotte, un modo estroso di presentare un locale che concorre a creare un’atmosfera piacevole soprattutto per giovani e famiglie.

Usare Pizza Mascotte per promuovere una pizzeria è sicuramente una forma di pubblicità di grande impatto che consente di attirare molti potenziali clienti.

Pizza mascotte
Pizza mascotte
Ovviamente la prima buona regola per ogni pizzeria è quella di fare una buona pizza. Ma questo oggi questo da solo non è più sufficiente perché un locale abbia successo. In Italia la concorrenza tra un locale e l’altro è molto accanita. Inoltre esistono molti locali che forniscono gastronomia di vario tipo tra cui la pizza. Per riuscire ad emergere in questa pletora di offerte oltre a servire i clienti con professionalità è necessaria una buona strategia di “marketing”.
Ciò è particolarmente vero per tutti quei nuovi locali che nascono ogni giorno o che sono aperti da poco.
Il giusto connubio tra una buona pizza e lo spettacolo garantito dalla presenza di una mascotte ha grande efficacia perché attira nel locale anche persone che forse mai sarebbero entrate, incuriosite non tanto dalla cucina, quanto dalla presenza della mascotte.

+ +